Added by on 2015-11-25

Quello che Il Mangianastri vi invita a compiere, da oggi sino al 5 dicembre, è un pellegrinaggio verso la terra promessa, verso la salvezza: la meta sono le spiagge cristalline, illuminate al neon, delle Hawaii!

Il 5 dicembre ci salveremo insieme agli INDIANIZER, band di Torino, dove la fusione di diversi vissuti musicali – Riccardo Salvini (voce/chitarra, Foxhound), Gabriele Maggiorotto (batteria, Deian e Lorsoglabro), Matteo Givone (chitarra, Maniaxxx), Salvatore Marano (synth bass, Jumpin’ Quails) – ha creato “NEON HAWAII”: un “flusso sonoro avvolgente”, un album che sorprende a ogni ascolto.
Pubblicato il 26 ottobre, per Edison Box e Piccola Bottega Popolare, è un viaggio psyc-pop nella giungla, è l’avventura di 9 tracce che attraversano un mondo fantastico e da esso ne prendono ispirazione.
Ritmi tribali, voci effettate trasportate dal vento caldo, sonorità che fanno ballare, atmosfere incontaminate e poi spiagge tropicali, sole e palme: sembrerà di avere la sabbia sotto ai piedi, perché il 5 dicembre torna l’estate.
————————–———————-
Indianizer (Torino)
Nasce nel 2013, partorito dalle menti di alcuni psiconauti, ispirati dai deliri selvaggi degli Animal Collective e dalle ritmiche tropicali dei Django Django.
Dopo due EP (Pandas/2013 e Jungle Beatnik/2014) vede la luce nel 2015 il full-length Neon Hawaii: un viaggio fisico e mentale che parte dall’Africa, fa scalo in Sud America e vorrebbe finire alle Hawaii, nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico.
Nessun concerto è mai stato uguale ad un altro. Istinto e improvvisazione sono i punti forti di un live che alterna momenti di contemplazione meditativa e veri e propri tsunami di onde sonore. Continuamente in equilibrio sotto le onde dell’oceano, ricercando mondi che non esistono se non nei sogni.

Ascolta il loro album “NEON HAWAII”: http://edisonboxrecords.bandcamp.com/album/neon-hawaii
————————–———————-
Ore 21.00 | Aperitivo musicale in collaborazone con il Conservatorio Nino Rota di Monopoli
————————–———————-
Il Mangianastri è realizzato da Piccola Bottega Popolare
con la collaborazione di G.lan | Laboratori urbaniFATTI di CHINARadio Juso Pirata e I MAKE
————————–———————-

Sabato 5 dicembre 2015 @ G.Lan Alberobello
C.da Pudicino 16 – INGRESSO da Via E. Acquaviva
Link GOOGLE MAPS: http://goo.gl/maps/KgcaG

INGRESSO GRATUITO

————————–———————-

INFO:
PICCOLA BOTTEGA POPOLARE
0804325680 – 339 898 7178

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*